play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

share close

Voce soave, suoni originali e melodici, un talento naturale, Roberta Nasti è un’artista completa che attraverso il suo canto esprime mille emozioni, facendo vibrare le nostre anime. Una ragazza semplice, ma con un’attitudine non comune. Versatile: spazia dalla composizione italiana a quella inglese, sentendosi a proprio agio in entrambi i casi.

Napoletana verace, fin da piccola Roberta sviluppa il suo amore e la sua predisposizione per la musica. Nel 2007 collabora come corista e anche come solista per artisti del calibro di Eduardo De Crescenzo, Massimo Ranieri, Maurizio Vandelli, Patty Pravo, Valerio Scanu, Clementino, Emis Killa, Rino Zurzolo, Tony Esposito, Paolo Mengoli, Daniele Sepe, Federico Salvatore, Franco Del Prete (Sud Express). Programmi televisivi, premi e un grande successo per il suo inedito Nobody can be alone.

La sua visibilità aumenta nel 2016 quando partecipa a “The Voice of Italy”, programma televisivo che la vede concorrente nel team di Emis Killa, arrivando ai quarti di finale.

Nel 2018 incide la cover E mi manchi tanto (Alunni del Sole), brano inserito nell’album Continuando verso Napoli ricordando Paolo Morelli, prodotto da Peppe Ponti (Suoni del sud).

A breve uscirà il suo nuovo album: Semafori, che contiene 10 brani, 5 in italiano e 5 in inglese.

 

La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI
0%