play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

Regista, Attore, Autore

James La Motta

Background

Talk Show

Contenitore d’Emozioni

Una scatola tutta da scoprire

Il Contenitore D’Emozioni è un format ideato e condotto da James La Motta, nato durante la pandemia e riportato in una veste completamente nuova ad Onda Web Radio con tantissime novità. Da un'idea di Gianluca Ilario ed Andrea Ilario. Al Contenitore tanti ospiti di caratura nazionale ed internazionale, una vera e propria valigia d’emozioni, dove ogni ospite che vi partecipa, viene accompagnato per mano lungo il percorso della sua vita […]



James La Motta è un attore, regista, scrittore, conduttore e doppiatore. Nato nel 1979 a Napoli, vive a Roma da molti anni. Artisticamente si è formato con il musical teatrale a Londra, con il Bsmt di Bologna e studi di recitazione con Bianca Toccafondi alla Clesis Arte Roma con la qualifica di “maestro d’arte”. Presidente dell’associazione culturale “Source of Emotions”. Vincitore del primo premio poesia recensione “Una cartolina per Pino Daniele”, e riconoscimento nel giorno di “Legalità contro la mafia” assegnato da Maria Falcone con il titolo “Un cortometraggio a vita”. Attore e regista di diversi testi teatrali francesi e napoletani con un tour italiano. L’ultimo progetto in teatro è “Io”, di cui il regista, drammaturgo e attore è La Motta. Il tutto parte dal teatro e arriva al cinema. Nel 2017 realizza il suo primo cortometraggio, “Abused Child” proiettato al teatro Dryton Arms di Londra e subito dopo alla Mostra del Cinema di Venezia e Roma, fuori concorso. Lo stesso cortometraggio ha visto diverse partecipazioni a conferenze e festival internazionali contro la violenza di genere. La Motta è stato riconosciuto come direttore ed esponente internazionale per le questioni sociali e il suo attivo coinvolgimento sia nel teatro che nel cinema, unendosi e sostenendo le vittime unite dell’Italia contro la violenza.

Rate it

Speaker

La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI
0%