play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Miguel Bosè – Olympic Game (1980)

todayAprile 25, 2022 1

Background
share close

Nel 1980 vede la luce uno degli album più importanti dell’artista italo-spagnolo: “Miguel”. La popolarità di Bosè è agli apici, cosa questa confermata con l’affidamento al cantante dell’inno ufficiale delle Olimpiadi di Mosca del 1980. Tuttavia il singolo, che ovviamente conterrà l’inno, diventa molto gradito anche per il brano del lato b) “Ti amerò” che godrà praticamente della medesima popolarità del brano principale.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

Luca Barbarossa – L’amore rubato (1988)

L'edizione 1988 del Festival di Sanremo vede ancora una volta Luca Barbarossa fra i suoi protagonisti. L'artista, oramai diventato uno dei più celebri e seguiti del nostro panorama musicale, porta in gara una canzone dal testo molto drammatico e sentito che narra di un abuso sessuale ai danni di una ragazza che, invece, avrebbe desiderato ...un amore profondo, unico e grande più grande del mondo... Il brano coglie nel segno […]

todayAprile 24, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI