play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Michele Zarrillo – Su quel pianeta libero (1981)

todayMarzo 31, 2022 1

Background
share close

Con alle spalle diversi anni di produzioni minori, Michele Zarrillo entra fragorosamente nel mondo della canzone grazie al Festival di Sanremo del 1981, nel quale è in gara con la convincente “Su quel pianeta libero”. Ottima, per un esordiente, l’accoglienza del pubblico e delle giurie che gli regalano un’invidiabile ottavo posto nella classifica finale, davanti a nomi eccellenti quali ad esempio: Marcella Bella, Fiorella Mannoia, Bobby Solo ecc.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

Patrick Hernandez – Born to be alive (1979)

Ci sono canzoni che hanno segnato un’epoca, che restano nella storia della musica, che al passare degli anni sono sempre sulla cresta dell’onda. E’ il caso di “Born to be Alive” di Patrick Hernandez, una canzone di fine anni 70 che ancora oggi viene ballata in tutto il mondo. Forse pochi lo sanno ma il francese Patrick Hernandez, prima di iniziare la carriera da solista, nel 1974 è presente tra […]

todayMarzo 30, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI