play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Matia Bazar – Noi (1987)

todayMarzo 21, 2022 1

Background
share close

Cambio di etichetta per i Matia Bazar che abbandonano la Ariston Records, oramai in piena crisi e sul punto di essere ceduta. Sarà la CGD ad occuparsi della produzione e distribuzione dei dischi dei Matia, che debuttano per la nuova label con questo singolo, estratto dal loro nuovo album “Melò”, ottimamente inserito nel genere produttivo espresso in quegli anni dalla band. “Noi” verrà inserita fra i brani partecipanti al Festivalbar.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

USA for Africa – We are the world (1985)

Nel 1984 qualcosa è cambiato nel mondo della musica. Dopo decenni in cui ogni artista rock coltivava gelosamente il proprio orticello, col progetto “Band Aid“, ideato e sviluppato dall’inglese Bob Geldof (leader dei Boomtown Rats), le rockstars capiscono che possono unirsi mettendo da parte per un attimo il proprio ego, e realizzare qualcosa che sia concretamente di aiuto per la società. Il singolo “Do they know is Christmas?“, composto da […]

todayMarzo 20, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI