Easy Lady è il titolo di un celebre singolo della cantante Spagna, pubblicato nel 1986.Si tratta di uno dei primi brani realizzati dalla cantante e riscuote un grande successo di vendita in tutta Europa, lanciando ufficialmente l’artista nel panorama della musica dance degli anni ottanta.
Per la produzione di questo singolo, che contiene anche la B-Side Jealousy, la cantante, che aveva già pubblicato alcuni singoli disco sotto altri pseudonimi, ha usato per la prima volta il suo nome d’arte Spagna, che manterrà per il resto della carriera.
Dopo la pubblicazione di questo successo, che era stato prodotto da lei stessa, l’artista venne messa sotto contratto dall’importante etichetta discografica CBS (poi inglobata dalla Sony Music).
Per questi motivi la pubblicazione di Easy Lady è generalmente considerata come il debutto ufficiale di Spagna sulle scene musicali. E’ il singolo italiano più venduto in Italia nel 1986.
Brano ricco di atmosfera quello che gli ispirati Ivano Fossati ed Oscar Prudente regalano alla nostra Marcella che esegue questo bellissimo brano in modo partecipato ed ispirato. Mi vuoi è uno dei brani di maggiore atmosfera di Marcella ed anche a distanza di anni non ha perso un briciolo della sua bellezza e andrebbe, per questo, maggiormente ricordato. https://youtu.be/O4_U4Jugcrg
Il programma sul Calcio Napoli condotto da Massimiliano Alvino. Dibattiti sulla Serie A, Europa League e Champions League. Collegamenti telefonici con i tifosi. Le voci dei giornalisti della nostra città, di ex calciatori e dirigenti nazionali.
Post comments (0)