play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Amanda Lear – Tomorrow (1977)

todayMarzo 9, 2022 2

Background
share close

Quando Amanda Lear pubblica il suo terzo singolo, nell’estate del 1977, è ormai un’artista popolarissima. La musica disco è nel pieno del suo successo e le discoteche nascono come funghi un po’ in tutto il mondo. Tomorrow è estratto dal primo album della Lear “I’m a photograph” ed otterrà un grandissimo successo sia a livello di vendite (primo posto nella Hit Parade italiana) sia di gradimento nelle discoteche che era l’ambiente ideale per brani del genere.

 

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

Mory Kante – Yé Ké Yé Ké (1987)

Mory Kante (Kissidougou, 29 marzo 1950) è un cantante, musicista, suonatore di kora guineano, divenuto noto al pubblico internazionale con la canzone Yé ké Yé ké del 1987, singolo africano più venduto al mondo con oltre un milione di copie. Nato in Guinea in una delle più note famiglie di musicisti griot, prende il suo nome direttamente dal nonno – Mory Sanda Kamissoko detto “Sanda”, leader spirituale – attraverso il […]

todayMarzo 8, 2022 2

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI