play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Wham! – I’m your man (1985)

todayMarzo 8, 2022 1

Background
share close

L’esperienza degli Wham! sta per giungere al capolinea. George Michael vuole dare una svolta alla sua carriera e scrollarsi di dosso l’etichetta di essere un cantante per adolescenti. Tuttavia è fuori discussione che il duo ha impresso un’impronta molto pesante nella musica degli anni ’80 e questo nonostante il periodo relativamente breve della loro permanenza sulla scena musicale. “I’m your man” è ancora un brano in pieno stile Wham! ma presto per George Michael si apriranno nuovi orizzonti.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

Massimo Ranieri – Erba di casa mia (1972)

"Erba di casa mia" è un grande successo di Giovanni Calone ovvero, Massimo Ranieri del 1972 e pubblicata nell'omonimo album. Scritta da Giancarlo Bigazzi, Enrico Polito e Gaetano Savio, la canzone, venne presentata dall'artista napoletano a "Canzonissima" dello stesso anno dove si classificò al primo posto vincendo il duello con l'amico e rivale di quei tempi Gianni Morandi che presentava "Il mondo cambierà". Da scaramantico, Ranieri, indossò per il suddetto […]

todayMarzo 7, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI