play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Anna Oxa – Io no (1982)

todayFebbraio 11, 2022 6

Background
share close

Dopo un paio d’anni di silenzio e dopo aver concluso il suo contratto con la RCA, Anna Oxa approda ad un’altra major, la CBS che la iscrive all’edizione del 1982 del Festival di Sanremo che sembra aver superato la crisi nella quale era precipitato nei primi anni ’70. Al Sanremo del 1982 Anna si presenta con un look nuovamente rivoluzionato: capelli biondi ed aspetto da vera donna che ha preso il posto di quello (ovviamente) più acerbo del passato. In gara porta l’ottima “Io no” che approderà alla serata finale del festival e godrà di un volume di vendita sicuramente importante.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

Sociale

La scuola che vorrei: evoluzione ed involuzione dell’istituzione per il futuro

L'obiettivo principale della scuola è quello di creare uomini che siano capaci di fare cose nuove, e non semplicemente ripetere quello che altre generazioni hanno fatto, dice una frase usata spesso dal filosofo Jean Piaget … Il mio programma, come ben sapete, ha come sottotitolo “il mondo che vorrei”, il mio obiettivo è da sempre approfondire tematiche attuali così come sono e come potrebbero essere in un mondo ideale, un […]

todayFebbraio 11, 2022 10

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI