play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Sheila B. Devotion – Singin’ in the rain (1977)

todayGennaio 29, 2022 5

Background
share close

L’eco di “Love me baby” non si è ancora spento quando ecco piombare sul mercato e nelle discoteche il nuovo singolo di Sheila ed i suoi Black Devotion con la riproposizione in chiave “disco” della notissima “Singin’ in the rain” pubblicata per la prima volta nel 1929 ed interpretata da Cliff Edward, ma divenuta notissima grazie al film del 1952 “Cantando sotto la pioggia” diretto da Stanley Donen e Gene Kelly. Tornando al presente, anche in questo caso il 45 giri ottiene un ottimo successo, anche maggiore del suo predecessore, confermando Sheila una delle interpreti più apprezzate del genere.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

Sheila B. Devotion – Love me baby (1977)

Annie Chancel vanta già una lunghissima carriera con il nome d'arte di Sheila. Poi, cavalcando l'onda lunga della discomusic fonda il gruppo dei Black Devotion con il quale inciderà alcuni famosissimi brani di questo genere musicale che otterranno un grande successo internazionale. Il primo della serie è “Love me baby” che trova grandissimo seguito nelle discoteche, divenendo in breve uno dei dischi più proposti. https://youtu.be/d0vLXCS6m60

todayGennaio 29, 2022 5

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI