play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • cover play_arrow

    Onda Web Radio Diamo voce a chi non ha voce!

45 Giri

Amanda Lear – Ho fatto l’amore con me (1980)

todayGennaio 25, 2022 3

Background
share close

Dal 33 giri “Diamond for breakfast”, Amanda Lear estrae su singolo l’accattivante “Ho fatto l’amore con me”, inno per niente velato alla masturbazione femminile. Il brano pur trattando, per l’epoca, un tema non proprio comune, non fece eccessivamente scalpore probabilmente perché Amanda nel corso degli anni aveva abituato il suo pubblico a non essere propriamente tradizionale. Il pezzo ebbe un buon riscontro, anche grazie ai frequenti passaggi televisivi che promozionarono il singolo. Bellissima la foto di copertina.

Written by: ondawebradio

Rate it

Previous post

45 Giri

Bee Gees – Tragedy (1979)

Nuovo grande successo per i Bee Gees che dall'album “Spirits having flown” estraggono quello che a tutti gli effetti è il secondo singolo, dopo quello rappresentato da “Too much heaven”.“Tragedy” rappresenta uno dei brani meglio riusciti dell'album e grazie anche allo splendido arrangiamento della RSO diverrà per la band australiana l'ennesimo successo planetario. https://youtu.be/WJcozEOWgxI

todayGennaio 25, 2022 4

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


La storia di Onda Web Radio, è la storia di un’amicizia trentennale e della volontà di realizzare un sogno. Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo sono i protagonisti di questa storia che negli anni si è trasformata in una realtà in continuo divenire. 

Onda Web Radio e TV

Strada Comunale Grottole

c/o Casa della Cultura

80126 – Pianura (Napoli)

Tel. 334.5044491

info@ondawebradio.com

PARTNERS & FRIENDS
SEGUICI E ASCOLTACI
0%