Ancora una grande puntata per “Onda Azzurra”

osimhen_napoli_verona

Il programma condotto da Massimiliano Alvino, con in studio Angelo Sollo, va in onda ogni martedì su Onda Web Radio alle 21,30. Tanti, come sempre, gli ospiti nel salotto di Onda Azzurra:

Spinesi (Ex giocatore Catania-Bari-Inter): “Mi piace il Napoli e può dire la sua fino alla fine, ma devo aspettare ancora la fine del girone di andata per dire se può vincere lo scudetto. Europa League ? Vincerla è difficile, ma vedendo le squadre che ci sono nella competizione, allora posso senz’altro affermare che il Napoli può tentare la scalata alla coppa”

Ross: “Maradona è stato un genio, un ribelle, un fenomeno sociale, un ragazzo che ha portato Napoli sul tetto del mondo e che ha riscattato la nostra città. Non era semplice vincere in quegli anni e lui lo ha fatto con la sua classe infinita. La mia trilogia su Diego termina con “El D10S del Futbol”, un’altra canzone dedicata a chi mi ha regalato gioia guardando una partita di pallone”

Grasso: “Sicuramente il Napoli è una delle candidate a vincere lo scudetto. Milan ed Inter sono le altre due squadre.  Temo la Coppa d’Africa con le assenze di Osimhen e Koulibaly. La forza del Napoli è anche nella panchina che è lunga ed è motivata. Juventus ? L’assenza di Ronaldo si fa sentire, non credo possa  vincere lo scudetto”

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *