Quarta scoppiettante puntata di Onda Azzurra su Onda Web Radio

napoli_fg_3110
Il programma, andato in onda eccezionalmente di mercoledì sera alle 21,30, ha visto in studio come sempre la conduzione di  Massimiliano Alvino in compagnia di Angelo Sollo.
Ospiti di livello sono intervenuti telefonicamente: Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli, Tommy Mandato, procuratore e scrittore, Romina Parisi conduttrice di Tifo Azzurro su Tele A e Lino Gallo giornalista. 
Fontana: “Napoli è nel mio cuore, giocare con la maglia azzurra seppur a 35 anni èer me è stato un premio alla carriera di giocatore. Gli azzurri possono e devono puntare al titolo. Hanno qualità importanti e se la giocano col Milan e con l’Inter”.
 
Mandato: “Il calcio dà sempre emozioni anche a me che ho giocato in categorie inferiori e non certo in serie A, però, il pallone mi accompagna nella mia vita da 50 anni. Ho scritto un libro (Il centravanti in giacca e cravatta n.d.r.) e sono felice di aver raccontato anche grazie alla prefazione di Maurizio De Giovanni tutta l a mia passione”
 
Parisi: “La testa può far tanto anche nello sport, questi ragazzi erano già forti l’anno scorso, solo che non erano consapevoli della loro forza. Spalletti ha fatto un lavoro psicologico importante su di loro”
 
Gallo: “Non dimentichiamo che in questo momento il Napoli ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione in Champions. Siamo a +16 sulla quinta in classifica, poi se sarà scudetto lo vedremo in futuro”
Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *