L’ex calciatore della Lazio Raffaele Sergio, il giornalista Pasquale De Simone ed alcuni tifosi a commentare il match Roma-Napoli nella terza puntata di Onda Azzurra

Roma-Napoli

Terza puntata per Onda Azzurra:

Il programma, condotto da Massimiliano Alvino, con in studio Angelo Sollo, ha visto l’intervento di tifosi da Roma che hanno commentato il match Roma-Napoli, ma, soprattutto di Raffaele Sergio, ex giocatore della Lazio, del Torino e del Napoli, e del giornalista  Pasquale De Simone.
Raffaele Sergio: “E’ un Napoli che piace e che ha capito davvero di esser forte, mi fa piacere vedere gli azzurri in testa alla classifica, la difesa è granitica ed è un dato da rimarcare in positivo. 
Rahmani è un giocatore molto forte ed è una sorpresa per me così come Anguissa. Bisogna giocare bene a calcio ed a tal proposito nella mia scuola calcio cerco sempre di insegnare al giovane calciatore prima di tutto a studiare e poi a divertirsi”
 
De Simone: “Non mi aspettavo questo inizio di campionato così importante e devo essere sincero non ero entusiasta dell’arrivo di Spalletti. Maradona? Il più grande di tutti i tempi, oggi Napoli e Milan ripetono il duello che fu di Diego e di Gullit”
Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *