Joseph Capriati, il dj casertano accoltellato al torace dal padre dopo una lite: è grave!
Scritto da Ondawebradio il 9 Gennaio 2021
Siamo tutti sconvolti da questa agghiacciante notizia: il deejay noto a livello internazionale Joseph Capriati, 33 anni, è stato accoltellato dal padre ed è finito all’ospedale di Caserta in pericolo di vita. Il papà del deejay, un 61enne, è stato invece arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla Polizia di Stato (squadra Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi).
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la violenza è avvenuta nella serata di ieri, quando tra genitore e figlio, sarebbe nata una lite per futili motivi. Una discussione che si è poi allargata anche agli altri componenti della famiglia. Ben presto, però, la situazione è degenerata tanto che il padre avrebbe afferrato un coltello da cucina e si è scagliato contro il figlio colpendolo al torace. Subito è scattato l’allarme. Joseph Capriati è stato soccorso e condotto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano: il 33enne versa in pericolo di vita a causa della profondità della lesione.
Nell’abitazione, teatro della violenza, sono arrivati gli agenti della squadra mobile e quelli della volante della Questura di Caserta, diretta da Luigi Ricciardi, che hanno arrestato il papà del deejay, un 61enne incensurato, con l’accusa di tentato omicidio. L’aggressore è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sul posto sono giunti anche gli agenti della scientifica che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Le forze dell’ordine sono riusciti ad individuare l’arma, poi posta sotto sequestro, con la quale l’uomo ha colpito il figlio.
Forza Joseph!!!