“Senza Musica” il nuovo singolo e videoclip di Marco Raffaeli
Scritto da Ondawebradio il 8 Gennaio 2021
Ancora una volta MARCO RAFFAELI non delude: il cantautore Marchigiano cala l’asso con il suo nuovo singolo “SENZA MUSICA”. Il brano è in rotazione radiofonica e in tutti i webstore dallo scorso 18 Dicembre, da oggi disponibile anche il videoclip su YOUTUBE.
“SENZA MUSICA” nasce dalla sfrenata voglia dell’artista di credere nuovamente nell’amore, quello intenso, quello ingenuo: “spesso dopo tante delusioni si innesca in noi una sorta di rassegnazione che porta ad abituarsi all’idea che il nostro cuore dovrà starsene eternamente solo senza una persona accanto. L’amore non ha orari, un giorno arriva, così all’improvviso, proprio quando smetti di cercare e da quell’istante riesci di nuovo a riassaporare il gusto dei colori”. Nel brano la voce di Marco si fonde perfettamente con un arrangiamento di atmosfere SYNTH POP che ricordano il periodo NEW WAVE italiano.
Il videoclip di “SENZA MUSICA” rappresenta come in questo 2020 così strano, non è possibile neanche rubare in santa pace: 4 sventurati ladri si ritrovano colti sul fatto da due improbabili presenze. Come si comporteranno i due alla vista degli sfortunati ladri? e i ladri stessi, come reagiranno?
Il video è stato diretto da GIACOMO LANARI e girato presso lo studio CONTAINER di Castelvecchio (PU).